Un punto di riferimento nel settore della zincatura a caldo
Bordignon Group è un punto di riferimento nel settore della zincatura a caldo, con una capacità produttiva mensile di oltre 14.000 tonnellate di acciaio. Nei quattro stabilimenti del gruppo, che si estendono tra Veneto, Friuli, Trentino e Romania, oltre 300 dipendenti contribuiscono a un fatturato annuo superiore a 56 milioni di euro, frutto della lavorazione di oltre 110.000 tonnellate di acciaio all’anno.
Il Consiglio di Amministrazione è guidato dai fondatori e membri della famiglia Bordignon: Anna Loro, insieme a Diego, Michele e Walter Bordignon, garantiscono una gestione familiare solida e orientata alla crescita. Questa forte identità familiare rappresenta uno dei pilastri su cui si fonda il successo e la continua espansione dell’azienda.
La crescita si fonda su una visione strategica che unisce tradizione e innovazione. Con il più grande impianto di zincatura d’Europa, il gruppo è in grado di trattare strutture fino a 19 metri di lunghezza e 30 tonnellate di peso, rispondendo alle esigenze più complesse. La capillare rete logistica interna permette di offrire soluzioni su misura per infrastrutture di grande portata, adattandosi ai mercati sia nazionali che internazionali.